VENERD 10 FEBBR. LAROBOTERIE goes to MIKASA

✦ VENERDI 10 FEBBRAIO
✦LaRoboterie ExtraData per la prima volta al Mikasa

✦ An Old Queer Party ✦ con
✦ produkkt [Citizen Space ◦ Factory ◦ NSOP Rec.] ✦
✦ Impy [U-Kabarett] ✦ e con
✦ St.RoboT ✦ Backdrifter ✦ [LaRoboterie] ✦
✦ Special Live Act: IGINO ✦


✦ Impy ✦
Impy esordisce come dj con il Cabaret Lolesque, un insolito progetto musicale, creato con Lola Kola, che mischia la musica con la performance live, fondendo le melodie delle bande musicali con il circo ed il teatro, passando dalla musica popolare e arrivando fino alla techno. Parallelamente al Cabaret Lolesque, continua la propria esperienza del djing anche per conto suo, portando la sua musica nelle maggiori feste queer di Roma [Amigdala, Glamda]. Resident dj alla serata U-kabarett di Roma torna a Bologna con noi come guest anche se il termine in questo caso è decisamente riduttivo, Impy è di fatto un pezzo importantissimo della nostra storia, non solo perché le traiettorie artistiche delle nostre strade si sviluppano su itinerari comuni ma soprattutto per il legame che ci unisce e per la facilità con la quale riusciamo a contaminare i nostri mondi e le nostre sensibilità musicali.
www.mixcloud.com/ImpyDj/
www.soundcloud.com/impydj

✦ Produkkt ✦
[Citizen Space ◦ Factory ◦ NSOP Rec.]
Scoperto dalla Space Factory di David Carretta [Gigolo Records], ha rilasciato il suo primo EP [Invasion] per l’etichetta del boss Vitalic con i remix degli italiani Cyberpunkers e Adriano Canzian. La traccia “Ciampino Airforce” è stata selezionata dal network statunitense CBS per la colonna sonora dello show CSI:NY - stagione 7, episodio 12 - e al momento è supportata da Tijs Michiel Verwest aka Tiësto. Ha collaborato con Vitalic nella composizione della colonna sonora per il film “Kaspar Hauser” di Davide Manuli con Vincent Gallo e Claudia Gerini. Ha visto la luce nel 2015 il singolo “Believe” remixato dal francese Fukkk Offf, singolo d’apertura dell’atteso album. Senza tralasciare le sue collaborazioni con il mondo del cinema e della moda, si prepara a contaminare nuovamente i dancefloor col suo mix di techno electro e nu-disco. E anche nel caso di Fabio, oltre all'incredibile e indiscussa qualità di tutte le sue produzioni musicali, la sua presenza sarà particolarmente importante per noi e renderà davvero storica questa prima Roboterie al Mikasa, ideale all'interno dei festeggiamenti per il nostro decimo anno.
www.soundcloud.com/produkkt
www.facebook.com/produkkt

✦ St.RoboT ✦
LaRoboterie arriva a festeggiare un decennio musicale indimenticabile, di traiettorie geografiche sempre nuove e di collaborazioni sorprendenti e St.Robot, responsabile di aver generato tutto questo, resta colui che si muove sui bassi con gli occhi sempre rivolti al suo pubblico, che gioca coi suoni impedendo a chi ascolta di chiudere il suo stile in inutili etichette, che spazia tra i generi unendo violenza e melodia, profondità e suggestioni malinconiche, silenzi improvvisi e potenti esplosioni. E questo succede perché il primo a ballare sotto cassa continua ad essere lui, riuscendo a non perdere mai la sua naturale attitudine a rinnovare ogni volta l’empatia e la strettissima connessione che c’è tra il sudore del dancefloor e le sue mani sul mixer.
www.soundcloud.com/st-robot
www.mixcloud.com/strobot

✦ Backdrifter ✦
Cresciuto con Joy Division, Smiths, Cure, Radiohead e Sonic Youth, già dalla prima metà degli anni novanta dietro la consolle della Fortezza Nuova di Livorno, sua città originaria, ad aprire e chiudere i concerti di Casino Royale, Marlene Kuntz, Almamegretta, Asian Dub Foundation, Afterhours, Scisma, Subsonica e molti altri. Diventa voce e autore del gruppo noiserock Sounds Around e da lì sui palchi del Metarock e del Tora Tora Festival dove, influenzato dalla tribe e dalla scena dei rave e dei teknival, le sonorità elettroniche e tekno avevano già preso il sopravvento in tutti i suoi dj set. Ormai da dieci anni indissolubilmente legato al progetto Roboterie, lavorando fianco a fianco con St.Robot per dare vita a una delle realtà queer più conosciute d'Italia, viaggiando mensilmente in numerose città tra cui Bologna, Roma, Milano, Torino e Firenze, inguaribilmente nomade, come la sua stessa natura.
www.mixcloud.com/giannichelli/
________________________________
https://www.facebook.com/LeRoboterie/
http://laroboterie.blogspot.it/
________________________________
ENTRY EURO 5 CON TESSERA AICS

Commenti