26.09 LaRoboterie "Strega del Mar ,ft BORN IN FLAMEZ \ Cassero


SABATO 26 SETTEMBRE
LaRoboterie Opening new season at Cassero 

"Strega del Mar ,ft special guest live

BORN IN FLAMEZ /
UnReaL Audio, Monkeytown Rec., BPitch Control

L’hanno scoperto per primi i Modeselektor in persona, che l’hanno voluto nel volume 3 della loro Modeselektion. Born In Flamez si presenta come un personaggio estremamente enigmatico, sia nell’aspetto, sia nel modo di esprimersi, sia dal punto di vista strettamente musicale: il suo EP di debutto uscirà a metà ottobre sulla berlinese UnReaL Audio ed è un bell’affondo nella suggestione malinconica e nell’alienazione postmoderna. Suoni corposi e profondi, eppure non pesanti. Semplicemente frutto di una sensibilità riflessiva e critica sul mondo contemporaneo. Vi spiega tutto in ogni dettaglio lui stesso, con parole accuratamente selezionate, nella sua prima intervista ufficiale che ospitiamo oggi in premiere, insieme all’esclusiva del brano più caratteristico dell’EP. Sono quelle cose molto caratteristiche e difficili da spiegare in cui ci imbattiamo così spesso nei tempi moderni, e la cosa che ci piace di più è che ti mettono alla prova in prima persona. Nell’ascolto e nella possibilità di comprenderlo fino in fondo. Provateci anche voi.

“The singular consciousness as collective language, the glorious UnBecoming. Self without binary soul, post-physicality reborn as heat and sound, disgorged out upon earseyeslips: hear me. see me. taste my birth.”
Enigmatic. We don’t know much about Born In Flamez except he (or she?) has been recently spotted by THE Modeselektor. Things could go fast now as Time Hurtz got included in Modeselektion Vol. 3. Here is a one-in-a-thousand craft that will put something new into your so-trained ears. We deliberately choose not to describe it so that you share the same experience we just had: a journey full of discoveries.





qui l'intervista di Sound wall

\\ opening
GREENEVERYWHERE
melotronica, techno. Madly in love with melodies on techno vibes

Dj e vivaista, ama mescolare la melodia pop e dance ai ritmi più serrati techno e minimal. Collabora con la bolognese Radio Kairos 105.85. Suona (e balla) principalmente a Bologna, presso il Cassero, il Locomotiv, il Buco, il Lazzaretto, il TPO, e anche durante gli attacchi di guerrilla gardening del gruppo Terra Di Nettuno e negli Extemporary Music Set del collettivo UrbanResistDance. 
Nell’aprile 2013 ha aperto la data bolognese di Tricky, ricevendo l’apprezzamneto personale del musicista inglese per la selezione.
Nel giugno 2015 ha fatto ballare il corteo del Pride lungo le strade del centro di Bologna.


ovviamente 
\\\ LaRoboterie residents

St.Robot \ BackDrifter 

\\\ Visual Master
Madlen 00

\\ Strega del Mar Performance
Nick \ Alessio

\\ Special Live Painting
Art Of Duluoz


ArtWork : Alessio Bevilaqua

\\\\ modalità d'Ingresso 
Intero euro 7
LISTA ROBOTERIE euro 5


per lista inserire nome sul'evento

Commenti