CLOSING SEASON | LUNA PRIDE | 25 MAGGIO | CASSERO



L'ultima Roboterie di stagione al Cassero, è anche la serata che anticipa il BOLOGNA PRIDE 2012

La serata sarà FUNDRAISING per racimolare un pò di soldi per il CARRO de LaRoboterie , vi chiediamo partecipare numerosi , a tutti gli Amici che ci seguono in questi peregrinaggi, per chiudere questa Quarta stagione nel migliore dei modi.

per l'occasione torna con noi

• CLASHMAMA *•

http://www.mixcloud.com/Clashmama

Clashmama è una dj. Ma prima di tutto è mamma, cuoca e party monster.
Tenace come la supercolla, Clashmama ha sempre dato alla musica uno spazio speciale nella sua vita: da bambina passava ore allo specchio cantando e ballando la colonna sonora di Grease, sognando, con l’aiuto del rossetto e delle scarpe di mamma, di essere Rizzo. Crescendo, altri amori le hanno aperto altri mondi: l’antropologia come la cucina, il tumultuoso arrivo di tre bambini, “i clashfigli”, nonché la frequentazione dei dancefloor non solo romani. Proprio da lì, qualche anno fa, nasce l’idea di passare dal pista da ballo alla consolle. Spinta da una convinzione molto semplice, ovvero che il dj set più bello è quello che deve essere ancora suonato, Clashmama parte da qui per una ricerca del divertimento e della sorpresa. Ritmi sostenuti, decontestualizzazione e forti influenze electroclash caratterizzano lo stile del suo mischiare i dischi: Clashmama potrà passare impunemente dall’electro all’italodisco al nu80’s, alla fidget, alla tech house o anche techno, dallo chic al 



Inoltre per la prima volta al Cassero le RiOT GIRLS della Toscana:


• Les Plas†ic Madames •


Accomunate dagli stessi gusti musicali influenzati dalla new wave, dal post-punk e dall'elettronica anni '80. Ammaliate dal suono di sintetizzatori e drum machines. Alla continua ricerca di forme espressive musicali sarcastiche ed ironiche. Rivolte alle tendenze musicali dei migliori club underground internazional. Dall'attitude camp e lo spirito punk! Scatenate riot girrrls, finte bambole di plastica.





• Binda Lair •

Techno,Deep \ BLack Narcissus (PD)

Con un semplice anagramma imperfetto nasce il nome del dj BINDA LAIR. Padovano di adozione, in poco tempo, grazie al suo talento nel scegliere e nel miscelare musica minimal e techno, Binda Lair riesce ad entrare nelle serate più alternative del triveneto. Attualmente è resident dj dell'After Hour Black Narcissus ed è metà del progetto The Incredible Machine. I suoi set sono caratterizzati da suoni deep e melodie dark che derivano dal suo background (Depeche Mode, Orbital, Nin, The Cure). Set energetici e mentali che lasciano all'ascoltatore lunghe e profonde emozioni.





• ST.ROBOT •




VISUALS

ANDREA FAMILIARI FAX
Andrea Familari aka FAX (Pisa, 1987)
visual designer / vj

Dal 2009 si concentra nello studio di performance video dal vivo e video istallazioni, attraverso uso di software quali Modul8 e Max/Jitter.
La sua ispirazione proviene da vari campi artistici come il surrealismo, cinema sperimentale, minimalismo, fotografia e arti digitali.
Come Vj s esibisce in vari club, festival ed eventi italiani ed internazionali.
Il suo lavoro include anche design grafico, scenografia, video editing, video mapping e fotografia.

http://famifax.com/




SPECIALE COMPLEANNI !
GIORGIO ZAMBITO
BEVERLY SHIRLEY


STAY WITH US | SPEND YOUR PRIDE ON ME

ENTRY EURO 5 \ TESSERA ARCI_ ARCIGAY REQUIRED











Commenti