23.01 LaRoboterie ft.CHRIS LIBERATOR ( Stay Up Forever Collective / UK) @ Cassero + After




SABATO 23 GENNAIO


LaRoboterie 
feat.


Stay Up Forever Collective / UK




“So che qualcuno mi vede come una sorta di ambasciatore, e qualche volta come un capro espiatorio della cultura techno acida. Bene, ma non mi piace pompare me stesso o questa scena, o provare a spendere la vita a difenderla. E’ lì, prendere o lasciare, una scena underground che prospera bene sotto il suo stesso vapore, con una trascurabile copertura dei media.”
( Chris Liberator )



Chris Liberator Pioniere, precursore, padre fondatore, eroe, leggenda vivente. Passato-presente-futuro.Ecco come Chris Liberator sfonda qualsiasi soundsystem.Dal 1991, quando Aaron si è presentato nello squat del nord-est londinese dove già convivevano Chris e Julian con la strumentazione per poter cominciare a suonare davvero e archiviare le musicassette.Così nacque tutto: i “fratelli” Liberator e Stay up forever collective.Sconvolgitori, plasmatori e manovratori della Londra ribelle.
Chris suona col sorriso e ti sorprende sempre.Una laurea in scienze umanistiche-filosofia e trascorsi (anni’80) nella band “Hagar the womb” , espressione e testimonianza della sua indole anarco-punk.Dice: “never venturing into mainstream waters, at least not intentionally..”poi ovvio che sfornando un inno generazionale ed eterno come “One night in Hackney”, il suo nome abbia risuonato in tutto il globo a braccetto con il socio D.A.V.E. the Drummer.





in consolle :

dj set techno \ St.RoboT

live tekno \ Alek T





plus
||| SECRET TOILET DISCO |||


Backdrifter
&


XXX
visual 
MADLEN
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

\\\\ modalità d'Ingresso 
Intero euro 7
LISTA ROBOTERIE euro 5
per liste : laroboterie@gmail.com
LE LISTE CHIUDONO ALL'UNA 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
MODALITA' INGRESSO >>>> leggere link sottostante
http://www.cassero.it/chi-siamo/tesseramento/

Commenti