23.04 LaRoboterie ft. LAS BISTECS + GeorgiaLee & Her





SABATO 23 APRILE
presenta per la prima volta a Bologna live !

▼ LAS BISTECS ▼

las Bistecs sono un duo incredibile che incarna la quintessenza di quel surrealismo iberico che noi tutti da sempre amiamo. Esempi unici di come il cattivo gusto sia indiscutibilmente intelligente e colto ci sorprenderanno con le loro incursioni live casuali ma non troppo. Forti del loro singolo HDA, Historia del Arte, un vero e proprio instant classic uscito solo pochi mesi fa, ci presenteranno il loro mondo electro-disgusting fatto di rimandi e citazioni, di immagini e sentimenti tanto profondi quanto violenti. Mal gusto che ha celebrato anche la stessa Alaska ospitandole nel suo nuovo programma televisivo e indicandole come la vera prossima scoperta imperdibile dell’intero panorama iberico. 







▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

GUEST DJ 
● Georgia Lee \
 Amigdala




Georgia è una musicista, polistrumentista, dj e producer con cui abbiamo avuto la fortuna e l'onore di dividere palchi, viaggi, feste ed eventi in giro per tutta l'Italia e oltre. Dj resident di Amigdala e vera e propria protagonista indiscussa della nightlife romana e non solo, è un'icona che sentiamo in tutto e per tutto nostra. I suoi set risultano sorprendenti e memorabili, la sua profonda cultura musicale riesce a stupire continuamente, non solo con una tecnica impeccabile, ma anche con perle rare che fanno si che le sue esibizioni restino ogni volta indimenticabili.

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

▼ LIVE VOCAL & ELECTRO VIOLINO

H.E.R.

Live Violino Elettronico + techno dj set e Vocal
HER è un’artista incredibilmente poliedrica, attrice, musicista, cantante, polistrumentista. È’ la bambola rotta che da anni incanta il pubblico di ‘Dignità Autonome di Prostituzione’, lo spettacolo di Luciano Melchionna e ma è anche autrice di importanti produzioni musicali che nel corso degli anni l’hanno fatta diventare un punto di riferimento per la musica d’autore italiana. La sua anima musicale è camaleontica e la potrete incontrare sotto le luci di un jazz club come dentro ad un club techno, dietro il piano sul palco di un teatro o di fianco alla consolle di un rave in un capannone industriale. Il suono del suo violino resta inconfondibile, la sua voce riesce a legarsi alle ritmiche più violente. I suoi live set insieme a St.Robot sono sempre sorprendenti e svelano completamente la doppia anima de LaRoboterie.



▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

INOLTRE 
SPECIALE HAPPY B- DAY St.RoboT




40 Anni ! con i dj set di tutti i resident .
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

VISUAL : MADLEN \ BlackSoviet Music Department

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Commenti