28.06 | LaRoboterie ORGULHO MUNDIAL c\o Teatri di Vita | Bologna


►SABATO 28 GIUGNO
LaRoboterie 

ORGULHO MUNDIAL

c\o 
Teatri di Vita \ Parco dei Pini 
Bologna





LaRoboterie per la prima volta ospite id Teatri di Vita durante il festival
@Cuore di Brasile negli spazi del Parco dei Pini. 

“La Roboterie è un progetto alimentato elettricamente che rompe i confini tra musica e arte, volontà e istinto, esseri robotici ed essere umani, per diventarne, nell’oscurità, il punto d’intersezione”.

Direttamente dalla scena GLBT underground romana, i due dj St.RoboT e Marta Vagante, uniti artisticamente nel progetto La Roboterie, animeranno la notte danzante con un live dal titolo “OrgulhoMundial”, alternernandosi alla console in un intreccio di molteplici linguaggi espressivi – musica techno ed elettronica, art show, installazioni video, performance.

Si aggiungerà per quest’occasione il violino elettrico di H.E.R.., attrice, cantante, autrice e musicista incredibilmente potente, le cui note arricchiranno le derive del viaggio nel suono per un set unico e imperdibile.

La serata sarà organizzata in occasione della giornata mondiale dell’orgoglio LGBT.


► St.Robot + H.E.R

live violino + electro djset

Il sodalizio musicale che unisce St.Robot e H.E.R. nasce dalla loro spiccata attitudine ad evitare qualsiasi costrizione all'interno di categorie imposte: un gran bel duetto di genere per le due anime musicali de LaRoboterie! I bassi profondi di glaciali beat nella techno di St.Robot si fonderanno con eleganza alle note del violino elettrico di H.E.R., attrice, cantante, autrice e musicista incredibilmente potente, le cui note arricchiranno le derive del viaggio nel suono per un set unico e imperdibile.

► St.Robot infos

► H.E.R infos

► MARTA VAGANTE 
Marta Vagante nasce a Livorno; da sempre appassionata di musica di ogni genere, si avvicina a LaRoboterie nel 2011, divenendo resident l'anno successivo nel quale è anche resident presso il KingClub di Livorno (chiuso a maggio 2013. Attualmente suona in vari locali di tutta Italia con LaRoboterie, come (e qui ce li puoi pure scrivere te....tanto "in giro per l'italia" ci vo solo con voi) e al Blume di Firenze. 






via Emilia Ponente 485, 40132 Bologna

Commenti