VENERDI 27 GENNAIO
CASSERO
BOLOGNA

★★★★★★★★★★★★


Per la prima serata del 2012 de LaRoboterie al Cassero abbiamo in serbo molte novità:
con la collaborazione degli PSYCHOBUBBLE nasce la ROBOCHERIè, una serata con i suoni del La Roboterie e le visioni fashion del gruppo Toscano che colorerà la notte con incursioni performative.

Grande ospite per l'evento H.E.R. artista poliedrica che con il suo violino, accompagnata da St.Robot, contaminerà i suoni electro e techno del dancefloor.
La notte sarà squarciata inoltre dalla sexy performance della regina italiana del Burlesque SYLVIE BOVARY, che per l'occasione si trasformerà in una CYBER-BURLESQUE con uno spettacolo in cui la sua pelle incontrerà i circuiti dei Robots.

Non vi resta che prepararvi al meglio per questa appiccicosa notte dove tra lo zucchero filato e le caramelle amare sarete trasportati nel magico mondo de 


★★★ LA ROBOCHERIè ★★★




▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃

DJ SET

★ ST.ROBOT 
+

Electro Violin Set Live

★★★ H.E.R. ★★★


★ BACKDRIFTER

★ ALEK T


Performance Cyborg-Burlesque


★★★ SYLVIE BOVARY ★★★

▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃
entry euro 5 - tessera arci \arcigay required

★ Foto Flyer : LaQù - Silvia Matteini
http://www.flickr.com/photos/laqu/


Info artisti 
▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃
▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃ 

► PSYCHO BUBBLE // Fashion Guerrilla

Gli PsychoBubble sono un gruppo di otto giovani e alternative personalità riunito dal gennaio 2011 a Firenze.
Hanno iniziato a sollevare rumore soprattutto grazie ai loro travestimenti studiati e irriverenti, ispirati senza alcun dubbio da realtà che hanno animato la vita notturna degli anni '80, in particolar modo quella newyorchese con i Club Kids di Michael Alig e resi noti dal film Party Monster (usa 2003), lo Studio 54, Leigh Bowery, Divine, i Culture Club e Madonna.

Gli otto "personaggi": Hysteria Doll, Emme, Elvis Elle Elle, Velvet, Alogen, Miss Riccardo Caliani, EvA, sono ingegneri e creatori di se stessi. Infatti il Core segue da sempre l'elaborazione delle proprie performance dalla culla alla tomba.

Il loro spirito battezzato Fashion Guerrilla intende coinvolgere la gente e renderla parte attiva del loro movimento, una guerra pacifica in nome della Moda, la loro.

http://www.facebook.com/psychobubbl3






► H.E.R.


Erma Pia Castriota, in arte H.e.r. nasce a S.Giovanni Rotondo (Fg). Artista poliedrica si trasferisce a Roma, nel 1993, dopo aver conseguito a Benevento il Diploma in violino e quello in scenografia All'Accademia di Belle Arti di Foggia! Il suo debutto artistico è nel teatro in un testo di Goldoni, "La Bottega del caffè" di cui firma le musiche. Nel cinema, come attrice, interpreta dapprima "la donna ideale" nel film Cartoni animati di Franco e Sergio Citti, del 1996, e poi quello di "Luly" nel film Mater Natura di Massimo Andrei. La pellicola viene presentata, nel 2004, al Festival del cinema di Venezia ottenendo il Premio del pubblico nella Settimana della Critica. Il brano Se avessi te, da lei, composto ed interpretato nella colonna sonora è il singolo che segna il suo debutto discografico in qualità di solista. Si ritaglia un proprio spazio di violino solista dapprima nel gruppo Nidi d'Arac e poi con Teresa De Sio. Numerose le collaborazioni con altri altri artisti fra i quali Amalia Grè, Mario Castelnuovo, Agricantus, Rettore per la quale firma Primadonna unico brano inedito del cofanetto Stralunata (in top alla hit parade nell'ottobre 2008!). Nel novembre 2008 la sua sperimentazione ha nome Magma. Un album inusuale, tra avant-garde e tentazioni pop! Una sfida, la sua, con la grazia e la sfrontatezza propri di una grande artista! Da marzo 2010 collabora con il regista Luciano Melchionna nello spettacolo 'Dignità autonome di prostituzione'.

www.herweb.eu
www.myspace.com/herwebsite




► SYLVIE BOVARY

Special Electro Burlesque

Sylvie Bovary cresce nei quartieri di Parigi leggendo romanzi diseducativi e incisivi come uno scalpello di nylon, dentro un convento dove si prega ciò che lei non sa pregare. La vita si fa sempre più difficile, sempre più ostica, perché non bisogna mai pensare che il dolce non riveli l'amaro, il facile non abbia difficoltà, il sogno sia solo sogno. Decide di costruirsi un mondo tutto suo, di circondarsi di quelle poche cose che le danno soddisfazioni, colori, inchiostri, natura, animali, danza e teatro.. altalene, cerchi, tessuti, nastri, pizzi, piume.
E' da questo suo gioco di sopravvivenza che ha creato il suo lavoro...

http://www.facebook.com/SylvieBovary


PSYCHO BUBBLE

H.E.R.



SYLVIE BOVARY








Commenti